RADUNO DI AUTO A PEDALI AL SAFETY PARK IN OCCASIONE DEL E DRIVE DAY A BOLZANO

Auto Pedal Club Italiano, l'associazione con sede a Brescia, dedicata all'organizzazione di eventi con auto a pedali per grandi e piccini è lieta di comunicare che sarà presente con le sue vetturette, le attrezzature ed il personale, in collaborazione con Ass. In Movimento, nell'ambito della manifestazione E -DRIVE DAY che si terrà Sabato 11 Giugno dalle 10 alle 17 al Safety Park in Via Ischia Frizzi, 3, 39051 Vadena BZ, Italia (A22 Uscita Bolzano Sud). Sarà una giornata indimenticabile... Vi aspettiamo! 

Rolando Giambelli - A.P.C.I.

foto

A1

 

 

logo

edrivehome

Sabato, 11 giugno 2016 si terrà dalle ore 10 alle ore 17 la prima edizione dell’E-Drive Day, una giornata dedicata alle famiglie e a tutti coloro che sono curiosi di scoprire il Safety Park e il Centro Idrogeno. Tutti gli interessati avranno la possibilità di vivere gratuitamente il mondo emozionante della mobilità elettrica.

L’E-Drive Day fa parte della tappa Roadshow mobilità elettrica e offre una vasta scelta di veicoli elettrici da provare: auto elettriche di diversi tipi e fornitori, percorsi di prova con biciclette elettriche, prove di mountainbike e di fatbike elettriche sulla pista da cross, prova di guida con moto e scooter elettrici e go-kart elettrici.
Il Centro Idrogeno a Bolzano Sud offrirà, a partire dalle ore 10 e per ogni ora, dei percorsi guidati con visita ai sistemi di produzione e di stoccaggio.
Per gli ospiti più giovani sarà organizzata la Kids Rally: una giornata avventurosa con kart a pedali, macchinine elettriche, esperimenti sui temi dell’acqua e dell’idrogeno, educazione stradale e angolo pittura e bricolage. Chi saprà rispondere a tutte le domande riceverà un regalino.

A partire dalle ore 9.30, ogni ora ci sarà un servizio navetta con gli innovativi autobus a cella a combustibile che collegherà Piazza Walther, il Centro Idrogeno a Bolzano Sud e il Safety Park a Vadena.

L’E-Drive Day è un progetto organizzato da: STA – Green Mobility, Safety Park Vadena e IIT (Istituto per Innovazioni Tecnologiche). Technical partner è Alperia.

La partecipazione è gratuita. In caso di maltempo l’evento sarà spostato a domenica 12 giugno.

I seguenti rivenditori parteciperanno all’E-Drive Day:


technical partner
Alperia

macchine elettriche
Brasolin Auto
BMW – Auto Ikaro
Bimobil
Auto Brenner AG
Carsharing Südtirol

biciclette elettriche
Sanvit
FRISBEE
Sportler
LEAOS

moto elettriche
Zero Motorcycles
BMW – Auto Ikaro

E-Go-Kart
OTL ElectroKart

kart a pedali
Auto Pedal Club Italiano

educazione stradale
Ortspolizei Eppan

Ulteriori informazioni sul Roadshow mobilità elettrica.