Novità a Forte Dei Marmi. Le Scuderie Campari

sc campari_1

Auto Pedal Club Italiano, nell’ambito delle molteplici e variegate attività istituzionali, è lieta di annunciare e supportare la seguente gara di auto a pedali per bambini, preceduta da un’esposizione di favolosi piccoli veicoli a 4 ruote, presentata il 26 luglio a Forte dei Marmi.

Novità a Forte Dei Marmi.

Le Scuderie Campari presentano per la prima volta un nuovo prodotto di eccellenza, un’espressione del miglior Made in Italy, il giocattolo più bello per un bambino. La nuova auto a pedali:

 

La macchinina è ispirata alla Ferrari 375 Indy del 1952, guidata dal mitico Ascari. È stata disegnata e prodotta da Enrico Campari.

Con un passato al reparto corse Ferrari F1, Campari si è dedicato con passione alla creazione di prodotti High Tech di altissima qualità.

L’azienda, oltre a produrre parastinchi per gli Azzurri e per i più grandi calciatori del mondo, è anche fornitrice ufficiale del Reparto Corse Ferrari.

MIRA è la sua nuova passione.

Un micro bolide a pedali per bambini da 3 a 6 anni.

MIRA sarà la prima macchina da corsa di un uomo.

È un giocatolo High Tech, un prezioso gioiello per collezionisti, ma anche un originale e potente veicolo di comunicazione per le aziende.

MIRA è un’ autentica monoposto con telaio monoscocca in fibra di carbonio, trasmissione a pedali con trazione sulla ruota posteriore.

Anche gli accessori sono del miglior Made in Italy:

Il volante è realizzato appositamente dalla Nardi e a richiesta si può avere il sedile confezionato dalla Schedoni di Modena.

Ogni MIRA è unica, design e colori sono personalizzabili secondo le richieste del cliente direttamente nell’officina delle Scuderie Campari a Parma.

 

I micro bolidi parteciperanno al 1° Gran Premio auto a pedali “Scuderie Campari – GAGA Milano” a Forte Dei Marmi in Via G.Carducci - Venerdì 26 Luglio alle ore 17.00.

N.B.: potranno partecipare alla gara i bambini dai 3 ai 6 anni.

Alle 18.30 sarà offerto un Cocktail e Champagne Laurent Terrier, presso “Il Forte Antichità “ dove sarà possibile ammirare le automobili di Scuderie Campari e gli orologi GaGà Milano.

Durante la serata sarà presentato il libro “Ville Storiche della Versilia” di Patrizia Grigolini.

R.s.v.p. Per confermare la presenza e iscrivere i bambini alla gara: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Scuderie Campari – Via Casale, 20 – 43035 Felino (Parma) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.scuderiecampari.com - www.autopedalclubitaliano.it

sc campari_2

sc campari_3

sc campari_4

sc campari_4

sc campari_6